Michele Gandolfo: “Sturiano tragga le conclusioni, si dimetta da presidente del Consiglio comunale”

Marsala - "Per motivi di coerenza e opportunità politica. E' stato eletto presidente del Consiglio grazie ai voti della maggioranza"

Acque agitate a Marsala al Consiglio comunale ieri pomeriggio, ed oggi non si discute di altro. Il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano, insieme ad altri sei consiglieri di maggioranza, infatti, hanno deciso di uscire da questa e di non sostenere “attivamente” la squadra che ha vinto le elezioni un anno fa guidata dal primo cittadino Alberto Di Girolamo. E’ intervenuto sui social il Consigliere comunale, vicino alla giunta che amministra la città di Marsala, Michele Gandolfo:

“Premesso che il signor Enzo Sturiano è stato eletto presidente del Consiglio grazie ai voti della maggioranza che sostiene il sindaco Di Girolamo. Considerato la posizione assunta dallo stesso, che non si riconosce più in questa maggioranza, chiedo, che per motivi di coerenza e opportunità politica, lo stesso tragga le opportune conseguenze dimettendosi dalla carica di presidente del Consiglio”.

views:
1205
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - "Per motivi di coerenza e opportunità politica. E' stato eletto presidente del Consiglio grazie ai voti della maggioranza"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive