Marsala, “brucia la città”: a fuoco stanotte sei auto in via Rapisardi

A fuoco sono andate le automobili parcheggiate sulla via, a due passi da Piazza della Repubblica. Vigili a lavoro tutta la notte

Intervento notturno dei Vigili del fuoco a Marsala, stanotte, intorno alle ore 02.00, in via Rapisardi, nel centro storico della città. A fuoco sono andate, addirittura, sei automobili parcheggiate nella via in questione.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri, per il sopralluogo del caso. I Vigili del fuoco, che sono arrivati subito sul posto, lavorano senza sosta, visto il gran numero di auto che sono andate a fuoco. Hanno riempito con l’idrante il mezzo per spegnere le fiamme presso l’Hotel Stella d’Italia-Best Western. Un altro mezzo è arrivato prima delle ore 03.00.

Le cause che hanno determinato il rogo non sono state accertate. L’auto che inizialmente (almeno sembra) è andata per prima a fuoco è una Fiat Grande Punto. Mistero sulle cause. In zona risiedono diversi illustri professionisti, tra gli altri anche l’avvocato Stefano Pellegrino, stimato penalista.

incendio-automobili-via-rapisardi-marsala

incendio-auto-via-rapisardi-marsala

views:
40241
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A fuoco sono andate le automobili parcheggiate sulla via, a due passi da Piazza della Repubblica. Vigili a lavoro tutta la notte
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive