Entusiasmo e applausi per la quarta replica di Frozen al teatro Impero di Marsala

Pubblico ancora una volta estasiato dalla performance della Sipario di Vito Scarpitta. Ora il tour estivo

Grande entusiasmo e grandi applausi per la quarta replica di Frozen della Sipario di Vito Scarpitta al teatro Impero di Marsala. Pubblico ancora una volta estasiato dalla performance della Sipario che riporterà il musical per la quinta volta al teatro Impero il prossimo novembre e sempre a novembre aprirà la rassegna al teatro ABC di Catania.

Una favola musicale che ha entusiasmato i piccoli ed affascinato i grandi che non si aspettavano un Frozen così curato nei dettagli. Un grazie va a chi ha lavorato al progetto Frozen della Sipario di Marsala, un plauso a tutto lo staff, ai tecnici, a Gianmarco Scarpitta che ha curato con impeccabile professionalità il service audio-luci, alla maestra Eugenia Scuiacca per la direzione musicale, a Katia Civello per la danza, ad Eleonora Giacalone per le scenografie, grazie ad Angela Scarpitta per i costumi, a Enza Giacalone per la direzione artistica, al sempre presente Vito Oliva, e a tutto lo splendido gruppo della Sipario di Vito Scarpitta.

Chiusa la stagione invernale, ora la Sipario parte con il tour estivo in attesa di ultimare la X Rassegna teatrale Lo Stagnone…scene di uno spettacolo. Maggiori info sul sito www.compagniateatralesipario.it

Si comunica agli abbonati che da oggi e fino al 31 luglio telefonando ai numeri 320.8011864 – 338.2615790 possono avvalersi del diritto di prelazione e riconfermare i posti della stagione appena conclusa.

views:
1001
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Pubblico ancora una volta estasiato dalla performance della Sipario di Vito Scarpitta. Ora il tour estivo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive