Marsala, immobili ad associazioni Onlus: domande entro il 21 giugno

La concessione è rilasciata per un periodo non inferiore a 6 anni e fino a un massimo di 19 anni - L'Avviso è pubblicato sul sito istituzionale

Associazioni ed Enti vari non aventi fini di lucro possono utilizzare – per fini sociali – gli immobili comunali già individuati dalla Giunta Di Girolamo. L’assegnazione avverrà secondo criteri, requisiti e termini contenuti nel Regolamento approvato dal Consiglio comunale. Come si legge nell’Avviso pubblicato sul sito internet comunale, le categorie interessate sono associazioni, organizzazioni di volontariato e consulte iscritte all’Albo comunale; associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica (art.12 C.C.); altri enti e organismi inclusi quelli di culto, non compresi negli elenchi precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.

La richiesta, redatta su apposito modulo, va presentata entro il prossimo 21 giugno. Gli immobili sono assegnati a titolo gratuito sulla base della graduatoria formulata dalla Commissione esaminatrice). La concessione è rilasciata per un periodo non inferiore a 6 anni e fino a un massimo di 19 anni. La durata della concessione sarà comunque modulata in relazione alle spese che l’assegnatario dovrà sostenere per gli interventi di manutenzione degli immobili assegnati, tenuto conto che l’Amministrazione concederà gli immobili comunali nello stato in cui si trovano.

Questi gli immobili (in totale 16) da assegnare: locali ex Scuola materna “Villa Gaia” (via G. Anca Omodei), Ufficio anagrafe di c.da Giunchi, alloggio custode dell’ex Scuola Consentino, ex sede Quartiere di San Leonardo, ex Scuola “Mirabella” (primo piano, c.da Strasatti), locali ex Scuola elementare di c.da Sant’Anna, ex sede di Quartiere e anagrafe di Terrenove (primo piano e piano terra), locali siti all’interno dell’area attrezzata della zona Stadio, immobile “Torre” di Digerbato, locali ex ECA (Via G. Bovio), ex Chiesa “San Girolamo” (via San Lorenzo), “Casa Canonica” di c.da Berbarello, immobile ex Scuola via Favara, ex Scuola elementare di Giardinello e l’ex sede di quartiere di c.da Bosco.

views:
1155
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La concessione è rilasciata per un periodo non inferiore a 6 anni e fino a un massimo di 19 anni - L'Avviso è pubblicato sul sito istituzionale
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive