Incidente mortale sulla strada provinciale 84 Marsala-Petrosino: ragazzo di 20 anni perde la vita

Nino De Vita, molto probabilmente, perso il controllo dell'auto, una Lancia Ypsilon, ed è finito fuori strada, per ragioni ancora da accertare

Marsala-Petrosino – Incidente mortale ieri sera, mercoledì 25 maggio, intorno alle ore 23, sulla Strada provinciale n.84 Marsala-Petrosino, vicino l’incrocio che conduce proprio a Sibiliana e al villaggio “Sabugia”. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni (Nino De Vita, chiamato dagli amici “Ninuzzo”) di Petrosino. Il giovane ha, molto probabilmente, perso il controllo dell’auto, una Lancia Ypsilon, ed è finito fuori strada, per ragioni ancora da accertare.

Le immagini, comunque, “parlano” da sole. L’incidente è stato terribile, il guard rail della strada provinciale è entrato dal finestrino laterale uscendo dal lato opposto, travolgendo il giovane 20enne. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e tantissimi curiosi e amici del ragazzo.

Il ragazzo era molto conosciuto a Marsala e Petrosino, anche perché era uno sportivo semi professionista, un calciatore molto valido che ha militato anche nel Marsala 1912. “Un ragazzo d’oro” e “sempre sorridente”, lo descrivono le persone che lo conoscevano bene. Tantissimi i messaggi sui social network: disperazione e rabbia, lacrime ed incredulità. Da segnalare il messaggio “pubblico” della fidanzata del giovane che ha perso la vita: “Voglio ricordarti per sempre così con questo sorriso splendido, grazie per tutti i giorni passati insieme, grazie per tutte le volte che sei riuscito a farmi stare bene ! Amore mio ancora non ci credo”.

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita-1

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita-0

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita-2

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita-3

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita

incidente-mortale-sp84-Marsala-calcio-Petrosino-nino-de-vita

views:
65539
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nino De Vita, molto probabilmente, perso il controllo dell'auto, una Lancia Ypsilon, ed è finito fuori strada, per ragioni ancora da accertare
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive