Serie di incontri a Palazzo VII Aprile sul “Piano di intervento” per il servizio raccolta rifiuti

Marsala, giovedì e venerdì. Gli incontri mirano a giungere ad un confronto sano e produttivo che possa portare all’approvazione del “Piano di Intervento” nel miglior modo possibile

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Marsala informa la cittadinanza che lunedì 23 maggio l’Amministrazione Comunale ha trasmesso la proposta di deliberazione relativa all’ “ARO di Marsala – Approvazione del ‘Piano di Intervento’ per l’organizzazione del servizio di raccolta differenziata, spazzamento e trasporto dei rifiuti nel territorio comunale”.

Così come più volte ribadito, il presidente Vincenzo Sturiano, di concerto con l’Ufficio di Presidenza del quale fanno parte il vicepresidente Arturo Galfano e la consigliera Eleonora Milazzo, nonché la Commissione Comunale Territorio e Ambiente presieduta da Angelo Di Girolamo, ha deciso di organizzare una serie di incontri con i rappresentanti delle varie categorie sociali, sindacali e imprenditoriali della città. Tutto ciò visto che si tratta di un progetto di notevole portata che prevede per i prossimi anni una spesa complessiva di circa 100 milioni di euro.

Gli incontri, che sono iniziati ieri pomeriggio con una riunione di commissione allargata ai capigruppo consiliari, al sindaco Alberto Di Girolamo e a parecchi consiglieri comunale, mirano a giungere ad un confronto sano e produttivo che possa portare all’approvazione del “Piano di Intervento” nel miglior modo possibile. Il calendario degli incontri prevede per questo pomeriggio, alle 15, a Sala delle Lapidi di Palazzo VII Aprile, un incontro della Commissione Consiliare con i responsabili dell’Esper, a cui seguirà alle 17,30 un incontro con i Cantieri Nautici e, alle 18, con le forze sindacali.

Domani, venerdì 27 maggio, con inizio alle ore 9,30 sarà la volta dei titolari delle Sale di Ricevimento che hanno sede nel territorio comunale, alle 11,30 degli amministratori dei Condomini, e alle 15,30 dei ristoratori.

views:
441
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala, giovedì e venerdì. Gli incontri mirano a giungere ad un confronto sano e produttivo che possa portare all’approvazione del “Piano di Intervento” nel miglior modo possibile
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive