A Favignana gli scatti fotografici per la nuova campagna della Parah‬ Primavera-Estate 2017

L’azienda ha scelto Favignana perché meglio rappresenta la mediterraneità e l'italianità, caratteristiche che distinguono il marchio Parah

La Parah è impegnata a girare alcuni scatti fotografici della nuova collezione di costumi da bagno nell’Area Marina Protetta “Isole Egadi”, a Favignana. Per un’intera settimana lo staff composto da circa 18 persone e dal fotografo Carlo Mari, scatterà le immagini per la campagna pubblicitaria 2017 dello storico marchio italiano di costumi da bagno e lingerie.

Tre modelle ed un modello poseranno per questa campagna e la Donna Parah sarà Ivana Mràzovà, già testimonial del marchio nel 2014 e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2012 con Gianni Morandi.

Tra tante isole italiane candidate come palcoscenico di questa collezione l’azienda ha scelto Favignana perché meglio rappresenta la mediterraneità e l’italianità, caratteristiche che distinguono il marchio Parah.

Carlo Mari è un fotografo italiano già legato all’isola di Favignana per diversi servizi fotografici pubblicati negli anni ’80/’90 sulla mattanza dei tonni e sui fondali delle isole Egadi. Ora ritorna sull’isola per un compito più complesso, ma non meno affascinante.

Favignana, in tutto il suo splendore, è, infatti, la cornice perfetta per i suoi scatti pubblicitari.

views:
1978
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’azienda ha scelto Favignana perché meglio rappresenta la mediterraneità e l'italianità, caratteristiche che distinguono il marchio Parah
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive