Democratici per Marsala: “Mai fatto terrorismo politico, e gli accordi pre elettorali erano altri”

"A Enzo Sturiano i cittadini lo hanno premiato più volte come persona più votata a dimostrazione del suo impegno profuso, costante e determinante sotto il profilo umano, tecnico e politico"

In merito alle ultime vicende politiche avvenute in seno alla maggioranza che ha sostenuto e sostiene il Sindaco Alberto Di Girolamo è doveroso fare qualche chiarimento.

Nel documento firmato dai 7 consiglieri di maggioranza si parla chiaramente di una presa di distanza dal metodo e dall’operato rispetto ad alcune scelte adottate dal sindaco e dalla sua giunta non ragionate nè condivise con l’intera maggioranza. Il documento non parla assolutamente di abbandonare la maggioranza.

Occorre inoltre precisare che da parte del gruppo Democratici per Marsala nessuna richiesta di assessorati, sottogoverni, poltrone nè contentini di nessun tipo è stata avanzata al sindaco (politica lontana dal nostro modo di vedere e di operare) anche se a tal proposito bisogna ricordare che gli accordi pre elettorali erano altri e che nonostante tutto il nostro gruppo unito e compatto ha sempre collaborato non facendo mai terrorismo politico, semmai richieste legittime di condivisione nelle scelte che l’amministrazione intende fare e programmare anche nelle nomine assessoriali e non a cui noi avremmo potuto e voluto dare un contributo, tutte richieste fino ad oggi disattese che interessano i cittadini che noi abbiamo il dovere di difendere e rappresentare nel migliore dei modi.

Infine sull’invito di alcuni consiglieri di dimissioni da Presidente del Consiglio di Enzo Sturiano occorre ricordare che in termini di consensi i cittadini lo hanno premiato più volte come persona più votata a dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, del suo impegno profuso, costante e determinante sotto il profilo umano, tecnico e politico.

Per cui esperienza, serietà, impegno produttivo ed incessante per la collettività marsalese sono condizioni determinanti affinché Sturiano continui a lavorare per come ha fatto in questi anni da Presidente del Consiglio, per contribuire a migliore la città di Marsala e la qualità di vita dei cittadini Marsalesi.

Gaspare Lentini
Davide Parrinello
Nicola Buffa
Liliana Cangemi
Annalisa Giacalone
Loredana Lusseri
Giuseppe Sturiano
Tommaso Putaggio

Democratici per Marsala

views:
971
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"A Enzo Sturiano i cittadini lo hanno premiato più volte come persona più votata a dimostrazione del suo impegno profuso, costante e determinante sotto il profilo umano, tecnico e politico"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive