Marsala, si è spenta Anna Basile: dipendente comunale e punto di riferimento all’Ufficio Commercio

Oggi a Terrenove Bambina i funerali - Contribuì all'avvio dello Sportello unico (SUAP), dove concluse la sua carriera lavorativa

Marsala – Si è spenta ieri Anna Basile. La dipendente comunale, in pensione da alcuni anni, era stata punto di riferimento all’Ufficio Commercio dove aveva svolto il suo servizio con professionalità e senso del dovere.

Assunta al Comune nel 1981 con la qualifica di Ufficiale Amministrativo (attuale ctg. C), Anna Basile fu subito destinata al settore Commercio (ora Attività Produttive) dove si occupò del rilascio delle licenze commerciali. Per la sua esperienza maturata, contribuì all’avvio dello Sportello unico (SUAP), dove concluse la sua carriera lavorativa.

Alla famiglia Basile Pecorella, le condoglianze del sindaco Alberto Di Girolamo e del presidente Enzo Sturiano, in rappresentanza della Giunta Municipale e del Consiglio comunale. Si aggiungono anche quelli della redazione di Marsala Live. I funerali si svolgeranno oggi nella Chiesa di contrada Terrenove-Bambina, alle ore 16.

views:
5752
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Oggi a Terrenove Bambina i funerali - Contribuì all'avvio dello Sportello unico (SUAP), dove concluse la sua carriera lavorativa
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive