I vincitori del Trofeo Regionale di Bocce “2° Memorial Giovanni Anselmo”

Di alto livello l'organizzazione della manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sicilia

Domenica al Bocciodromo di Cornino le finali del Trofeo Regionale del “2° Memorial Giovanni Anselmo”, organizzato dall’A.S.D. – Bocciofila Sportiva “Città di Custonaci” con il patrocinio del Comune di Custonaci.

Eccellente la prestazione e vittoria finale per i fortissimi Greco Antonino e Pace Pietro della “Società S. Gabriele” di Palermo Categoria A. Al secondo posto Rizzo Davide e Ruggirello Giuseppe della Società “San Vito lo Capo” Categoria C. Ottimi terzi classificati Piazza Gaspare e Alagna Vincenzo della Società “Edera Bambina” di Marsala Categoria B e al quarto posto Vario Riccardo e Sugameli Salvatore della Società “Città di Custonaci” Categoria C. Buoni piazzamenti dal quinto al settimo posto per Bonfiglio Stefano e Candela Vincenzo della “Società Splendor” di Napola (Erice) Categoria C, D’Andrea Linda e Martino della “Società Ponte Ammiraglio” di Palermo Categoria B.

Di alto livello l’organizzazione della manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sicilia. Prossimo appuntamento con il Trofeo provinciale “Città di Custonaci”, dal 4 al 16 luglio al Bocciodromo di Cornino.

views:
414
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Di alto livello l'organizzazione della manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sicilia
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive