Lutto a Petrosino: è morto Filippo Giacalone, padre del sindaco

E' andato via proprio nel giorno che a Petrosino si si svolgono i solenni festeggiamenti in onore di Maria S.S. delle Grazie, Patrona della città

Lutto a Petrosino. E’ scomparso oggi Filippo Giacalone, padre del Sindaco Gaspare. Aveva 74 anni. Ha affrontato con dignità la malattia che lo ha colpito.

Cordoglio dell’Amministrazione Comunale al Sindaco di Petrosino per la perdita del padre. Il Presidente del Consiglio Comunale, i Consiglieri, gli Assessori, il Segretario Generale e tutti i dipendenti comunali esprimono le più sincere condoglianze a Gaspare Giacalone, per la grave perdita. I funerali si terranno mercoledì mattina, 1 giugno, alle ore 11.00, presso la chiesa Maria SS delle Grazie.

E’ andato via proprio nel giorno che a Petrosino si festeggia la Patrona. Il 31 maggio, infatti, si svolgono i solenni festeggiamenti in onore di Maria S.S. delle Grazie, Patrona della città.

 

Cordoglio del sindaco Di Girolamo e del presidente Sturiano per la morte del papà del sindaco Gaspare Giacalone
A nome della Città, dell’Amministrazione e mio personale porgo al collega e amico Gaspare Giacalone i sensi del più profondo cordoglio per la morte del Padre, Filippo. Si esprime così il Sindaco Alberto Di Girolamo dopo avere appreso la notizia del decesso del papà del primo cittadino petrosileno. Condoglianze vengono espresse al Sindaco Giacalone anche da parte di Enzo Sturiano, Presidente del Consiglio Comunale a nome dell’Assise Civica di Palazzo VII Aprile e suo personale.

views:
5962
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' andato via proprio nel giorno che a Petrosino si si svolgono i solenni festeggiamenti in onore di Maria S.S. delle Grazie, Patrona della città
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive