“Startup Weekend” a Marsala: aperte le iscrizioni

Evento promosso da Google Enterpreneurs e Techstar. In programma a settembre, è rivolto a giovani creativi che vogliono fare impresa

Aperte le iscrizioni per l’iniziativa in programma a Marsala per settembre prossimo (23/25), nel Complesso San Pietro. Qui, i giovani avranno l’opportunità di esporre le proprie idee nel corso di Startup Weekend, l’evento promosso da Google Enterpreneurs e Techstar, in collaborazione con HMPA Ltd., Omnia Consulting e Olomedia.

Patrocinato dall’Amministrazione Di Girolamo, che ha approvato un apposito atto deliberativo proposto dall’assessore Annamaria Angileri, Startup Weekend è una “piazza creativa” per aspiranti imprenditori che – nell’arco di 54 ore spalmate in un fine settimana – condivideranno competenze ed esperienze per lanciare un’idea imprenditoriale innovativa.

La full immersion all’insegna della creatività è aperta a sviluppatori, designer, progettisti e si chiuderà con un premio alla migliore idea imprenditoriale, mentre altri riconoscimenti speciali saranno offerti dagli sponsor dell’evento. Il costo d’iscrizione è di 25 euro, comprensivo di materiale e pasti. Sia sul sito www.swmarsala.it che sulla pagina social (clicca qui) https://www.facebook.com/swmarsala/?fref=ts, entrambi dedicati all’evento, sono disponibili ulteriori informazioni.

 

views:
433
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Evento promosso da Google Enterpreneurs e Techstar. In programma a settembre, è rivolto a giovani creativi che vogliono fare impresa
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive