Tv gratuita nelle stanze di pediatria dell’ospedale di Castelvetrano

De Nicola: "Abbiamo una particolare attenzione verso i piccoli pazienti ricoverati nelle nostre strutture ospedaliere"

Da ieri è gratuita la visione della tv nelle stanze dei piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano. Come negli altri reparti del nosocomio era in essere una convenzione con una azienda privata che permetteva, dietro il pagamento di un euro ogni due ore, la visione della Tv. Un servizio aggiuntivo che si offriva ai pazienti.

E’ stato l’assessore regionale alla salute Baldo Gucciardi, sollecitato da un paziente lì ricoverato, che è subito intervenuto, interessando della questione il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Fabrizio De Nicola.

“Quando l’assessore mi ha chiamato – ha spiegato De Nicola – spiegandomi la vicenda, di cui non ero a conoscenza, ho dato subito disposizione agli uffici di provvedere, non solo per la piena sinergia con la quale collaboriamo, ma anche perché abbiamo una particolare attenzione verso i piccoli pazienti ricoverati nelle nostre strutture ospedaliere. Devo dire che ho anche incontrato la piena disponibilità del proprietario della ditta affidataria”.

views:
1018
ftf_open_type:
kia_subtitle:
De Nicola: "Abbiamo una particolare attenzione verso i piccoli pazienti ricoverati nelle nostre strutture ospedaliere"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive