Oggi si conclude la stagione sportiva 2015/2016 della scuola calcio “Dribbling”

Marsala. Venerdì 3 giugno alla Fiumara del Sossio. La società, con una piccola festicciola, ringrazia tutti i propri iscritti

Marsala – Venerdì 3 giugno, alla Fiumara del Sossio, si concluderà la stagione sportiva 2015/2016 della scuola calcio “Dribbling”. Tutti i gruppi, dalle ore 15.30 alle 17.00, si diletteranno in un ultimo allenamento. A conclusione della giornata la società farà una piccola festicciola per ringraziare tutti i propri iscritti e naturalmente i genitori, che “ci hanno supportato in questa e lunga avventura”.

Inoltre, a fine mese, la società darà un ultimo incontro conclusivo con un Torneo organizzato alla Fiumara del Sossio, dove vedremo “la nostra società, con i vari gruppi, scontrarsi con altre realtà della provincia.

Tecnici e collaboratori della scuola calcio “Dribbling”: Nicola Sciacca, Giacomo Costigliola, Sergio Alagna, Donatella Montalbano, Peppe Licari, Peppe Sammartano e Stefano Lazzara.

Dribbling-Marsala-scuola-calcio-Fiumara-del-Sossio-2016

scuola-calcio-Dribbling-Marsala-Fiumara-del-Sossio-2016

Dribbling-scuola-calcio-Marsala-Fiumara-del-Sossio-2016

views:
1562
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Venerdì 3 giugno alla Fiumara del Sossio. La società, con una piccola festicciola, ringrazia tutti i propri iscritti
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive