Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova a Marsala: dal 9 al 13 giugno

- Ci auguriamo che la Chiesa possa essere ristrutturata e aperta al culto per tutto l’anno liturgico e non solo per i festeggiamenti del Santo

Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova nella Chiesa di Sant’Antonino di Marsala, in Piazza Sant’Antonino, dal 9 al 13 giugno 2016. Tale Chiesa per tutto l’anno rimane chiusa e viene aperta solo per il triduo e per la festa di Sant’Antonio di Padova.Tutto ciò è possibile grazie all’interessamento di alcune persone che si dedicano ai preparativi per le celebrazioni liturgiche che terminano il 13 giugno con la benedizione dei bambini e dei pani.

Tanti sono i fedeli devoti a Sant’Antonio che entrano in Chiesa per pregare con fede e per chiedere Grazie o per ringraziare il Santo offrendo gratuitamente diversi chilogrammi di pane per i poveri e per tutti i presenti. Ci auguriamo che questa Chiesa possa essere ristrutturata e aperta al culto per tutto l’anno liturgico e non solo per i festeggiamenti del Santo.

Il triduo si svolgerà nei giorni 9, 10 e 11 giugno con celebrazioni eucaristiche alle 9.30 e alle 18.30. Il 13 le celebrazioni eucaristiche saranno invece alle 9.00, alle 10.30 e alle 18.00.

views:
2772
ftf_open_type:
kia_subtitle:
- Ci auguriamo che la Chiesa possa essere ristrutturata e aperta al culto per tutto l’anno liturgico e non solo per i festeggiamenti del Santo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive