Pasquale Marino è il nuovo tecnico del Frosinone

Il tecnico marsalese verrà presentato ufficialmente giovedì 16 giugno. L’obiettivo di Marino, sarà quello di riportare i ciociari in Serie A

Il Frosinone Calcio ha comunicato che Pasquale Marino è il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2016/2017. Il tecnico marsalese verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa giovedì 16 giugno, fino a tale data Marino non rilascerà alcuna dichiarazione.

La notizia era già nell’aria da qualche tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Marino, reduce dall’esperienza sulla panchina del Vicenza conclusasi lo scorso marzo con l’esonero dovuto alla classifica deficitaria dei veneti (in quel momento al ventesimo posto del campionato cadetto), raccoglie la difficile eredità dell’allenatore della tripla promozione Roberto Stellone, che ha deciso d’accordo con il club di cercare altrove nuovi stimoli dopo aver sfiorato la salvezza nel corso della sua prima stagione su una panchina di Serie A.

L’obiettivo di Marino, che nei giorni scorsi aveva risolto il suo contratto con il Vicenza per poter siglare il nuovo accordo con la società del presidente Maurizio Stirpe, sarà quello di riportare i ciociari in massima Serie dopo la retrocessione di quest’anno.

views:
936
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il tecnico marsalese verrà presentato ufficialmente giovedì 16 giugno. L’obiettivo di Marino, sarà quello di riportare i ciociari in Serie A
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive