Annalisa firma copie del suo ultimo album “Se avessi un cuore”

Lunedì 13 giugno appuntamento con i fan a Forum Palermo che potranno accedere all'area riservata e incontrare Annalisa

Annalisa, una delle voci più interessanti del panorama canoro italiano, a Forum Palermo per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Se avessi un cuore (Warner Music).

L’appuntamento, organizzato da Forum Palermo in collaborazione con la libreria Flaccovio Mondadori Store, è per lunedì 13 giugno, alle ore 17, a piazza Fashion. I fan potranno accedere all’area riservata e incontrare Annalisa presentando il pass di acquisto del disco rilasciato dalla libreria che si trova all’interno del centro commerciale.

Nel disco brilla la collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa, la pop star britannica in vetta alle classifiche mondiali con il brano Be the one, che per la prima volta scrive un brano per un’artista italiana. Ecco come Annalisa racconta l’incontro con la giovane cantante britannica: “Durante la lavorazione di Se avessi un cuore ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. Da questo incontro umano – prosegue Annalisa – nasce poi una bellissima collaborazione e non vedo l’ora che possiate ascoltare ciò che abbiamo combinato insieme”.

Se avessi un cuore contiene dodici brani, tra i quali Il diluvio universale presentato al Festival di Sanremo 2016, e il nuovo singolo che dà il titolo all’album.

views:
546
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Lunedì 13 giugno appuntamento con i fan a Forum Palermo che potranno accedere all'area riservata e incontrare Annalisa
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive