Il “marsalese” Pietro Orrù eletto sindaco in provincia di Bergamo

Il Video della prima intervista del sindaco - "Ogni anno non manca mai l’appuntamento con il sole e il mare della nostra terra..."

Pietro Orrù (30 anni), di origine marsalesi, è stato eletto sindaco di Vilminore di Scalve. “Un sentito ringraziamento a tutte le persone che si sono congratulate per il meraviglioso traguardo raggiunto! Mi sembra doveroso ringraziare in particolar modo il primo elettore, che all’alba si è presentato ai seggi: Mons. Gaetano Bonicelli. Farò del mio meglio per dimostrarVi che la fiducia è stata ben riposta!!!”.

Il sindaco di marsala, Alberto Di Girolamo, si compiace con il suo giovane collega Pietro Orrù per la nomina a primo cittadino di Vilminore di Scalve: “Voglio complimentarmi a nome della Giunta e mio personale con Pietro Paolo Orrù che domenica scorsa è stato eletto Sindaco di Vilminore di Scalve, paese in provincia di Bergamo. Ho appreso che ha origini marsalesi e che ogni anno non manca mai l’appuntamento con il sole e il mare della nostra terra. Lo invito fin da adesso a venirmi a trovare non appena ritornerà a Marsala e, in attesa di poterlo incontrare, le formulo i migliori auguri per questa sua nuova esperienza politico-gestionale”.

 

Media

views:
1547
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Video della prima intervista del sindaco - "Ogni anno non manca mai l’appuntamento con il sole e il mare della nostra terra..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive