Il Trapani stasera cerca l’impresa per centrare la Serie A

Novanta minuti per salire sul treno che porta nella massima serie: oggi si può fare la storia!

Cosa serve al Trapani per conquistare la serie A? Una vittoria con due gol di scarto! Impresa non impossibile. Il Trapani di Cosmi affronta oggi il Pescara, nel proprio stadio (il “Provinciale” è sold out già da giorni), e conta sul fondamentale apporto dei propri tifosi.

Il giorno che tutti aspettavano è arrivato: saranno 90 minuti di grande passione sportiva. La sconfitta di domenica a Pescara non ha cambiato lo stato d’animo dei tifosi del Trapani. La strada è in salita dopo il 2-0 subito in trasferta contro la squadra di Oddo. Servirà l’impresa. La squadra e Cosmi ci credono fortemente. Il Pescara non rinuncerà a giocare, sapendo di poter fare male con il suo bomber Lapadula, 30 gol in stagione.

Servirà il vero Trapani e non la copia sbiadita che si è vista nella gara di andata di questa finale playoff. Spazio, quindi, al giocatore più talentuoso di questa squadra, Petkovic: piedi buoni e un po’ di sana follia. Il treno quest’anno sta passando, non si sa quando potrà ripassare. Tutto si decide in 90 minuti.

views:
820
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Novanta minuti per salire sul treno che porta nella massima serie: oggi si può fare la storia!
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive