Marsala, compravendita dei libri usati scolastici

Ritorna anche quest'anno Luana Domingo: "Consentire alle famiglie di potere acquistare i libri di testo al prezzo dimezzato rispetto a quello di copertina"

Marsala – Visto il successo riscontrato negli anni precedenti con l’iniziativa di compravendita dei libri usati scolastici, ritorna anche quest’anno a Marsala. Così da consentire alle famiglie di potere acquistare i libri di testo al prezzo dimezzato rispetto a quello di copertina.

Luana Domingo: “Quest’anno ho dovuto apportare delle novità, visto che lo spazio si è ristretto con l’attività che porto avanti tutto l’anno di raccolta e distribuzione di materiale riutilizzabile (indumenti, giochi, elettrodomestici, mobili, biancheria per la casa, ossia tutto ciò che può essere riutilizzato). Le novità sono che non è necessario che portate i vostri libri usati basta che mi fate pervenire una lista che riporti il testo, autore, casa editrice e (importantissimo) il codice del libro con il nominativo e recapito telefonico del proprietario. Idem per chi volesse acquistarli, di modo che io metterò in contatto direttamente acquirente e venditore”.

Conclude Luana: “Potrete inviare il materiale tramite Facebook cercando il profilo ‘Luana Domingo’ o contattare il 340.6227790, o anche venendomi a trovare personalmente il martedì e giovedì, dalle 10.30 alle 12.30, nel mio spazio dedicato all’attività di volontariato di cui accennavo sopra. Come sempre al servizio della collettività marsalese”.

libri-scolastici-usati-luana-domingo-salviamo-marsala

views:
1037
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ritorna anche quest'anno Luana Domingo: "Consentire alle famiglie di potere acquistare i libri di testo al prezzo dimezzato rispetto a quello di copertina"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive