Direzione comunale del Pd di Marsala: “Un Sì deciso al referendum”

Costituito il comitato "Basta un Si Marsala", a cui molti dirigenti hanno deciso di aderire

Mercoledì 8 giugno, alla presenza dei consiglieri comunali, degli assessori Agostino Licari, Anna Maria Angileri, Clara Ruggieri, del Sindaco Alberto Di Girolamo e dell’On. Antonella Milazzo, si è tenuta la direzione comunale del Pd di Marsala per discutere del referendum che si terrà nel prossimo mese di ottobre.

Durante l’incontro si è entrati nel merito della riforma costituzionale, oggetto del referendum, analizzandone i vari aspetti. Dopo un costruttivo e approfondito dibattito, da cui sono emerse le ragioni del SI, si è deciso di programmare una serie di incontri da tenersi nelle prossime settimane per spiegare ai cittadini la riforma costituzionale e l’importanza di votare SI al referendum.

Con la riforma costituzionale infatti cesserà il bicameralismo paritario, con conseguenti tempi brevi e certi per l’approvazione di una legge, ci sarà un consistente contenimento dei costi della politica, con il taglio di 315 senatori e sarà garantita una maggiore stabilità dei governi. Nel corso dell’incontro è stata inoltre comunicata la costituzione del comitato Basta un Si Marsala a cui molti dirigenti hanno deciso di aderire.

Per avere notizie e informazioni basta andare sulla pagina Facebook Basta un Si Marsala o mandare una mail all’indirizzo bastaunsimarsala@gmail.com

pd-di-marsala-basta-un-si-referendum-costituzionale

views:
1360
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Costituito il comitato "Basta un Si Marsala", a cui molti dirigenti hanno deciso di aderire
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive