M5S Isole Egadi: “Avevamo denunciato lo stato di degrado del Lungomare Duilio a Favignana”

"Oggi finalmente la strada del lungomare è stata ripristinata, il supporto del nostro Meetup è servita per ottenere dei buoni risultati"

Poco più di un mese fa avevamo denunciato lo stato di degrado del Lungomare Duilio di Favignana, pieno di buche e improbabili toppe. Anche alcune testate giornalistiche hanno riportato le nostre denunce e raccontato di improbabili cartelli stadali che indicavano come limite massimo di velocità 10 chilometri orari. Oggi finalmente la strada del lungomare è stata ripristinata.

È evidente che l’ufficio tecnico del Comune, dirigente Ing. Pietro Vella, non aveva effettuato un controllo adeguato sui lavori, ricordiamo anche che la ditta, che ha eseguito i lavori sul lungomare, è la stessa che ha effettuato i lavori al porto, anche quelli non poco chiaccherati, tanto per l’esito finale discutibile che per aver scaricato detriti degli scavi del cantiere, nella trazzera che porta a cala Rotonda impedendone l’accesso (anche per questo sono già state fatte denunce alla Procura).

Ancora una volta, l’attenzione della cittadinanza con il supporto del nostro Meetup è servita per ottenere dei buoni risultati.

M5S Isole Egadi

 

views:
1496
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Oggi finalmente la strada del lungomare è stata ripristinata, il supporto del nostro Meetup è servita per ottenere dei buoni risultati"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive