Anteprima di Hair Fashion School By Antemar ieri all’Arcoin

Il 26 giugno in piazza della Repubblica a Marsala - La seconda edizione sarà presentata dalla show girl Miriana Trevisan che affiancherà Giancarlo Casano

Una ‘golosa’ anteprima di Hair Faschion School By Antemar si è svolta ieri sera a Trapani, nell’ambito della 23esima edizione dell’AR.CO.IN, la Fiera Campionaria, dell’Artigianato, del Commercio e dell’Industria realizzata da Medifiere presso l’Autoparco Comunale in via Libica, all’interno dello stand Antemar, dove era presente lo staff organizzatore al completo – con in testa il presidente Duilio Pecorella e il direttore artistico Giancarlo Casano – e gli allievi dei corsi di Marsala e Trapani, che si sono esibiti nelle varie acconciature realizzate sui tanti avventori della fiera.

A fare da attrattiva ulteriore all’interno dello stand è intervenuto l’attore Carlo Palmeri, alcamese, tra i protagonisti di “Squadra Antimafia 8” che andrà in onda su Canale 5 dal mese di settembre, che si è intrattenuto con i tanti visitatori chiacchierando, scattando delle fotografie e anticipando qualcosa sull’atteso evento del 26 giugno in piazza della Repubblica a Marsala.

La seconda edizione di “Hair Fashion School by Antemar” è organizzata dall’omonimo Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, e sarà presentata dalla show girl Miriana Trevisan che affiancherà Giancarlo Casano.

Protagonisti della manifestazione saranno come sempre gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala e Trapani – che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa, è, infatti, quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione. Numerosi gli ospiti della serata, tra ballerini, attori e cantanti dei più noti talent televisivi.

o

views:
1309
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 26 giugno in piazza della Repubblica a Marsala - La seconda edizione sarà presentata dalla show girl Miriana Trevisan che affiancherà Giancarlo Casano
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive