Marsala, incidente stradale a Strasatti: il ragazzo sta bene

"Stavo per ritirarmi a casa, la strada era al buio. Ho visto un cane bianco attraversarmi la strada, ho girato bruscamente per scansarlo e mi sono preso il palo..."

Marsala – Sta bene il ragazzo che ha avuto un terribile incidente stradale sabato notte, nelle prime ore di domenica 12 giugno. Lo schianto è avvenuto in contrada Strasatti (via Bue Morto), tra le contrade Pastorella e Cuore di Gesù, nel tratto che va dal “Green Park” alla chiesa di Pastorella.

Come documentato dalle foto pubblicate ieri (clicca qui), la Fiat Panda verde militare (vecchio modello), guidata dal ragazzo ventenne, è uscita fuori strada, andando a prendere un palo ai bordi della strada in pieno, e si è girata più volte su se stessa. La strada era completamente al buio. Prima dell’alba, infatti, alcune luci della strada della periferia si spengono per risparmiare energia elettrica. Abbiamo contattato il ragazzo e abbiamo chiesto di darci qualche informazione a riguardo dell’incidente.

Come Stai? Cosa è successo in realtà domenica mattina?
“Sto bene, qualche piccolo graffio ma sto abbastanza bene. Stavo per ritirarmi a casa, la strada era al buio. Ho visto un cane bianco attraversarmi la strada, ho girato bruscamente per scansarlo e mi sono preso il palo. Questa strada è piena di cani la notte. Stavo per arrivare a casa”.

 

Marsala, incidente stradale a Strasatti: ventenne perde il controllo dell’auto

views:
5387
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Stavo per ritirarmi a casa, la strada era al buio. Ho visto un cane bianco attraversarmi la strada, ho girato bruscamente per scansarlo e mi sono preso il palo..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive