Marsala, lavori sulla condotta principale: disagi nell’erogazione idrica

Tecnici e operai sono già a lavoro. Probabili disagi nell'approvvigionamento per le prossime 24 ore nel centro storico e urbano

Sono stati anticipati a stamattina i lavori alla rete idrica, condotta principale di via Tunisi. Questa, lo scorso mese era stata interessata a diverse rotture a distanza di un paio di giorni, con conseguente chiusura dell’acqua per consentire gli interventi del Servizio idrico.

In particolare, si era provveduto a riparare il guasto con fasce tampone provvisorie per non prolungare il disagio alla cittadinanza, in attesa di sostituire un tratto della condotta. Tale intervento, programmato in settimana, è stato anticipato a stamattina stante che – dal sopralluogo effettuato dal responsabile arch. Stefano Pipitone – si è constatato che le fasce tampone cominciano a cedere.

Tecnici e operai, pertanto, sono già a lavoro e – di conseguenza – è stata interrotta la normale erogazione idrica, con probabili disagi nell’approvvigionamento per le prossime 24 ore nel centro storico e urbano.

views:
1578
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tecnici e operai sono già a lavoro. Probabili disagi nell'approvvigionamento per le prossime 24 ore nel centro storico e urbano
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive