Prima edizione del Gran Premio Karting Lido Valderice: 18 e 19 giugno

Anche una esposizione Artigianale ed Enogastronomica, con musica live del gruppo "Bacco Tabacco e Venere" e dimostrazioni di modellismo dinamico a cura di Hobby Art Modellismo

Si svolgerà il prossimo weekend (18 e 19 giugno 2016), la prima edizione del Gran Premio Karting Lido Valderice, 1a prova del 2° girone del Campionato Regionale Circuiti Cittadini. L’inedito percorso che si snoda sul lungomare della località balneare Valdericina, fortemente voluto da uno sparuto gruppo di appassionati del luogo, che grazie alla partecipazione delle attività produttive insistenti sul territorio e all’organizzazione della Karting Sicilia (ente organizzatore) metterà a dura prova mezzi e piloti provenienti da tutta la Regione.

Dalle anticipazioni pervenute, numeroso e di qualità il parco partenti, con particolare “fermento” nelle varie classi con il cambio (125cc) e nella 100cc a presa diretta. L’inedita location, a diretto contatto con la spiaggia, sicuramente offrirà occasione a tutti i partecipanti per un piacevole “scorcio” di ferie tra odori di mare e di oli racing.

In concomitanza con l’evento sportivo, la Pro Loco di Valderice ha organizzato una esposizione Artigianale ed Enogastronomica, con musica live del gruppo “Bacco Tabacco e Venere” e dimostrazioni di modellismo dinamico a cura di Hobby Art Modellismo di Trapani. Appuntamento quindi con tutti per Sabato 18 e Domenica 19 con Sole, Mare, Gusto, Musica e Motori!

Programma agonistico:
Sabato dalle ore 14.00 alle 18.00 prove libere dei partecipanti alla gara
Domenica dalle 8.00 alle 13.00 prove libere e di qualifica
Domenica dalle 14.30 Gare e premiazioni.

Gran-Premio-Karting-Lido-Valderice

 

views:
636
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anche una esposizione Artigianale ed Enogastronomica, con musica live del gruppo "Bacco Tabacco e Venere" e dimostrazioni di modellismo dinamico a cura di Hobby Art Modellismo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive