Luigi Vinci: “Marsala 1912? Raggiunto accordo economico per passaggio quote di maggioranza”

"E' mia intenzione fare regolare domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato Nazionale di serie D"

Le tante voci circolate circa il mio interessamento all’acquisizione dello Sport Club Marsala 1912 sono assolutamente fondate. Al fine di tranquillizzare la tifoseria, mi corre l’obbligo precisare che già lunedì 13 giugno, alle ore 19:00, presso lo studio del Dott. Giulio Bellan ho incontrato, quali rappresentanti del gruppo che detiene la proprietà del Marsala 1912, il D.G. Matteo Gerardi e il Vice Presidente Salvatore Mannone con i quali ho raggiunto l’accordo economico per il passaggio delle quote di maggioranza della Società.

Comunico, pertanto, che per quel che mi riguarda sono pronto a recarmi dal notaio per ratificare il passaggio delle suddette quote societarie di maggioranza. Ad accordo raggiunto, ho voluto immediatamente incontrare il Sindaco della città, dott. Alberto Di Girolamo, per comunicargli tale nuova situazione. Al primo cittadino ho anche chiesto la massima collaborazione circa dei lavori urgenti che devono essere fatti allo Stadio Municipale prima dell’inizio della prossima stagione agonistica.

Comunico altresì che è mia intenzione fare regolare domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato Nazionale di serie D. Nel corso di una Conferenza Stampa che sarà indetta nei prossimi giorni comunicherò ulteriori dettagli.

Luigi Vinci

views:
1497
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"E' mia intenzione fare regolare domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato Nazionale di serie D"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive