Ultimi allenamenti per la Shotokan Karate-do club di Marsala del Maestro Vito Genna

Dopo i tantissimi impegni agonistici in giro per l'Europa i ragazzi stanno lavorando per il fatidico passaggio di cintura

Ultimi allenamenti per la Shotokan Karate-do club di Marsala del Maestro Vito Genna in vista degli esami di fine stagione. Dopo i tantissimi impegni agonistici in giro per l’Europa i ragazzi stanno lavorando per il fatidico passaggio di cintura.

Oltre ai soliti noti, campioni già affermati, da segnalare le nuove leve, ragazzi piccoli e grandi che si apprestano ad imitarne le gesta, questo folto gruppo che si vede nella foto si stanno preparando per l’esame di cintura verde, tanto l’impegno, tanti i sacrifici, questi ragazzi stanno lavorando molto sodo, vedo nei loro occhi la voglia di migliorare se stessi e la propria persona.

Quando parlo di impegno, lavoro o migliorare, non mi riferisco solo al karate, mi riferisco proprio alla persona, da li nasce tutto, mi spiego… Non si può essere un buon karateka se non si è educati, se non si va bene a scuola, se non si riesce a combattere le avversità, ecco prima l’uomo, la formazione, poi tutto il resto, sentiremo parlaremdi loro.

Nella foto. Prima fila da sinistra: Francesco di Girolamo, Giorgia Castronovo, Alice Giaramida, Giuseppe Casamento, Giuseppe Ferrera. Seconda fila da sinistra: Fabrizio Angileri, Enrico Alagna, Raffaele Rallo, Flavia Galfano, Alessia Meo. Terza fila da sinistra: Vincenzo Licari, Gaspare Patti, Francesco Stella.

views:
1712
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dopo i tantissimi impegni agonistici in giro per l'Europa i ragazzi stanno lavorando per il fatidico passaggio di cintura
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive