Il giovane tenore Salvatore Parrinello si esibirà in Polonia

Proporrà brani classici della canzone italiana. Si è fatto apprezzare dalla delegazione polacca durante la visita della stessa a Marsala a maggio

Marsala – Salvatore Parrinello, 16 anni, giovane tenore locale, si esibirà il prossimo fine settimana in Polonia. Salvatore, che è dotato di possenti e melodiose corde vocali, sarà l’ospite d’onore della Festa di Nysa, una provincia polacca di quasi centomilacinquantamila abitanti, che si trova a distanza di due ore di macchina da Cracovia.

Salvatore che proporrà alcuni fra i brani classici italiani più conosciuti al mondo: O sole mio, Nessun dorma, Nel sole, il Mondo, ecc. Si esibirà sabato pomeriggio nella nuova sede della Provincia davanti alle rappresentanze istituzionali polacche, tedesche, albanesi, italiane e ucraine.

Il giorno successivo invece terrà un mini concerto di 8 canzoni nella piazza di Nysa. Salvatore Parrinello, che frequenta l’Istituto Industriale di Marsala, malgrado la giovane età vanta una carriera fatta di successi. Diverse sono, infatti, le manifestazioni canore vinte, e le esibizioni nelle piazze delle Città siciliane. Salvatore Parrinello si è fatto apprezzare dalla delegazione polacca durante la visita della stessa a Marsala alla fine del mese di maggio.

views:
3407
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Proporrà brani classici della canzone italiana. Si è fatto apprezzare dalla delegazione polacca durante la visita della stessa a Marsala a maggio
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive