“Estate Marsalese 2016”: invito a presentare proposte

Il Comune "contribuirà" all'organizzazione degli eventi. Le proposte devono pervenire al Comune entro il 30 giugno

Marsala – Aspetti normativi di natura finanziaria hanno reso impossibile, finora, la valutazione della stragrande maggioranza delle proposte riguardanti l’organizzazione di eventi per l’estate in corso. Da qui la decisione dell’Amministrazione Di Girolamo di coinvolgere artisti, imprese, associazioni, enti e organismi culturali nella stesura del programma dell’Estate Marsalese 2016. A tal fine, è stato emanato un Avviso Pubblico con il quale si invitano i soggetti esterni a manifestare il loro interesse e compartecipare alla realizzazione del calendario degli eventi che animeranno il territorio comunale.

Le proposte – da far pervenire al Comune entro il prossimo 30 giugno – devono riguardare le seguenti aree di attività: Musica, Teatro, Danza, Arte e Cultura (mostre, rassegne di poesia, presentazione di libri e letture, etc..), Animazione in genere. Le proposte possono essere presentate anche da parte di operatori commerciali (in forma singola o collegiale), titolari di bar ed esercizi similari, nonchè artigiani: l’Amministrazione Comunale concederà loro di utilizzare – a titolo gratuito – lo spazio pubblico in cui si svolgerà l’evento programmato.

Nel caso in cui l’iniziativa si svolga con ingresso gratuito, il Comune comparteciperà all’organizzazione mettendo a disposizione suolo pubblico, moduli e attrezzature per palchi, punto luce esistente, pulizia, pubblicità…

Nell’Avviso Pubblico, online su www.comune.marsala.tp.it – sezione “Avvisi Importanti” (clicca qui), sono riportati termini e requisiti per la presentazione dell’istanza.

AVVISO_PUBBLICO_ESTATE_MARSALESE_2016

views:
1866
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Comune "contribuirà" all'organizzazione degli eventi. Le proposte devono pervenire al Comune entro il 30 giugno
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive