Nuovo Comitato Pro Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata a Strasatti

Marsala - E' presieduto dal parroco don Giacomo Marino. Avrà anche il compito della realizzazione della 66esima Fiera Meccanico-Agricola

Marsala – Con una risultato mai registrato prima e all’unanimità dei soci che hanno esercitato il loro diritto-dovere di preferenza, con 138 voti favorevoli su altrettanti votanti, è stato eletto il nuovo Comitato Pro Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata, Patrona della Comunità di Strasatti.

A presiedere il Comitato, che avrà anche il compito della realizzazione della 66esima Fiera Meccanico-Agricola, è il parroco Don Giacomo Marino. Gli altri componenti sono Antonino Giacalone (vice Presidente), Elisa Titone (Segretaria), Giovanni Giacalone (Tesoriere), Patrizia Frisco, Piero Genna, Irene Sciacca, Giuseppe Piccione, Nicoletta Parrinello, Gianclaudio Genna e Antonino Maltese. Il nuovo Comitato, che si è già insediato, rimarrà in carica per il triennio 2016-2018.

“Voglio ringraziare quanti hanno riposto fiducia in me e negli altri componenti del nuovo Comitato – precisa Don Giacomo. Il nostro impegno, con l’aiuto del Signore e con la collaborazione di quanti vorranno esserci vicini, mi auguro possa portare a vivere momenti di ottima fraternità all’intera comunità di Strasatti. A breve ci proponiamo di portare a conoscenza di tutti un programma religioso-ricreativo di massima su cosa intendiamo fare per celebrare degnamente la nostra Patrona e, nel contempo, ridare slancio alla Fiera Meccanico-Agricola”.

Il nuovo presidente succede a Rino Ragona che, dopo avere portato a compimento i Festeggiamenti del 2015, ha rassegnato le proprie dimissioni.

views:
5446
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - E' presieduto dal parroco don Giacomo Marino. Avrà anche il compito della realizzazione della 66esima Fiera Meccanico-Agricola
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive