Quarto raduno in montain bike attraverso le sciare di Petrosino

Domenica 26 giugno - Il percorso è lungo circa 45 km e si incontreranno salite impegnative, ma nello stesso tempo suggestive

Petrosino – L’ A.S.D. Mtb – Icanirandagi organizza anche quest’anno il raduno in montain bike attraverso le sciare per ammirare le bellezze paesaggistiche e naturali che offre il territorio di Petrosino e Marsala. L’appuntamento è per domenica 26 giugno in piazza Biscione, alle ore 8.30, per il raduno e la prima colazione, la partenza invece è prevista alle ore 9.00.

Si attraverserà il litorale di Petrosino per arrivare a Marsala e raggiunge le sciare, incantevoli scenari con paesaggi naturali; si proseguirà attraversando il fiume Sossio per poi ritornare sul mare attraversando i lidi della spiaggia incontaminata di Torrazza. Alla fine della manifestazione per tutti i partecipanti sarà organizzato un Pasta Party e degustazione di prodotti locali.

Il percorso è lungo circa 45 km e si incontreranno salite impegnative, ma nello stesso tempo suggestive. Si tratta di una manifestazione non competitiva, che ha come unico scopo la divulgazione dello sport della mountain bike, il mettersi alla prova misurandosi con un percorso in fuoristrada.

raduno-montain-bike-petrosino

views:
956
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Domenica 26 giugno - Il percorso è lungo circa 45 km e si incontreranno salite impegnative, ma nello stesso tempo suggestive
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive