“Marsala Music Fest”, in piazza Loggia i nostri giovani talenti della musica: lunedì 11 luglio

Organizzazione E20 - Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Tre le serate in piazza della Repubblica: dal 9 all'11 luglio

Marsala – Una grande serata in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala da non perdere: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”. Una grande rassegna canora per giovani talenti della musica. Una organizzazione a cura dell’associazione marsalese “E20”, diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato.

La manifestazione intende valorizzare i giovani artisti locali con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Una festa della musica, la musica cantata e suonata dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città.

Lo spettacolo si svolgerà lunedì 11 luglio, dalle ore 21.00, in piazza della Repubblica. Presentano la serata Vittoria Abbenante ed Enzo Amato. La band (la Diapason Music School) che accompagnerà dal vivo tutti gli artisti è composta da: Francesco Pavia (pianoforte), Gabriele Genna (chitarra), Rosario Saladino (basso), Gaspare Buffa (batteria), Matteo Mancini (tastiere), Aldo Bertolino (tromba e flicorno soprano) e Peppe Maggio (tastiere) che è il direttore artistico della manifestazione canora. Collaborano all’evento Francesca Favata ed Alessandro Gagliano.

I giovani artisti che si esibiranno in piazza Loggia: Paola Abate, Erika Aloisi, Silvia Cammarata, Silvia Cialona, Giulia Coccellato, Giuseppe Colla, Giorgia Indelicato, Giulia Indelicato, Salvatore Lo Faso, Andrea Marino, Desy Marino, Martina Paladino e Graziana Piccione. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, tra gli altri: la scuola di danza “Destination Dance” di Francesca Rosolia e Modà Studio (Marsala). Service delle tre manifestazioni: Pro Sound Service. La regia è affidata a Gianluca Galfano.

Quest’anno saranno tre le serate in piazza organizzate dall’associazione “E20”. Da sabato 9 a lunedì 11 luglio 2016. Oltre “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016” ci sarà la quarta edizione dello spettacolo “Marsala Fashion Style” (come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo), sabato 9 luglio alle ore 21.30. Una serata tra moda ed hair stylist. “Marsala Fashion Style” è uno show di capelli e moda. Uno spettacolo di varietà con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo. “Una serata da sogno… il più bello che abbiate mai fatto d’estate”. Domenica 10 luglio, dalle ore 20.30, sarà proiettata in piazza (su maxischermo), la finale degli Europei di calcio “Francia 2016”. Le tre serate si svolgeranno in Piazza della Repubblica. Ingresso libero. Con il patrocinio del Comune di Marsala.

Per tutte le informazioni, e per sapere come poter partecipare, chiamare i seguenti numeri: Gianluca: 347.3593944 – Enzo: 347.1846757 – E-mail: e20.marsala@gmail.com

– Sabato 9 luglio: “Marsala Fashion Style”, ore 21.30.
– Domenica 10 luglio: “Proiezione Finale degli Europei di calcio”, ore 20.30.
– Lunedì 11 luglio: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”, ore 21.00.

Marsala-Music-Fest-e20

Marsala-fashion-style-2016-e20

proiezione-finale-europei-2016-marsala-fashion-style-e20

views:
2652
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Organizzazione E20 - Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Tre le serate in piazza della Repubblica: dal 9 all'11 luglio
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive