Sonia e Gaspare Barraco: “Schermi giganti in piazza a Marsala contro la Germania”

"Ci si attivi nella nostra zona per avere uno schermo gigante a Strasatti, piazza della Repubblica, Marsala nord. Vedere la partita in piazza è un'altra cosa"

Marsala – Dopo Italia-Belgio vinta 2 a 0 il 13 giugno (una partita che non si dimenticherà), abbiamo vinto 1 a 0 contro la Svezia, è stato un fortunato venerdì 17 giugno. La terza partita l’abbiamo persa. Nella prima partita contro il Belgio si sono ripetute le stesse emozioni avute per la grande Italia del Mondiale 1982, per il Mondiale 1990 di Totò Schillaci e nel Mondiale del 2006. Per la seconda partita, un primo tempo da dimenticare e un secondo quasi da dimenticare. La terza partita contro l’Irlanda da dimenticare proprio.

Cari giocatori dell’Italia di questo Campionato Europeo, siate carichi, battaglieri e grintosi, fino alla fine di questo torneo, come lo siete stati contro il grande Belgio e la Spagna. Il 27 giugno, nel giorno di “San Paganino” per i dipendenti, e pertanto un giorno positivo, una vittoria storica contro la Spagna per 2 a 0. Se vi ripetete come nella prima partita e in quella contro la forte Spagna, occorrono gli schermi giganti nelle piazze di Marsala e nel resto d’Italia. Siate vincenti! Andate in campo per vincere e non per partecipare! Braviiii! Contro la Germania “campione del mondo” non si deve sbagliare in area. Quest’ Italia non si fermeraaaà.

Intanto ci si attivi nella nostra zona per avere uno schermo gigante a Marsala sud (Strasatti), piazza della Repubblica, a Marsala nord e a Petrosino. Vedere la partita in piazza è un’altra cosa. Vedere la Spagna in casa mi ha emozionato meno. Per la sfida contro la Germania tutti in piazzaaaa…

Sonia e Gaspare Barraco

views:
2627
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Ci si attivi nella nostra zona per avere uno schermo gigante a Strasatti, piazza della Repubblica, Marsala nord. Vedere la partita in piazza è un'altra cosa"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive