Messa in memoria del Maresciallo Silvio Mirarchi: venerdì 1 luglio

Marsala - Sarà presente il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette

Marsala – Venerdì 1 luglio, alle ore 18.00, alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, sarà officiata, presso la chiesa Maria Santissima Ausiliatrice (Salesiani, in via San Giovanni Bosco, 3), la messa in occasione del trigesimo della morte del Maresciallo Capo Silvio Mirarchi.

La funzione verrà presieduta da Sua Eccellenza il Vescovo di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero e concelebrata dal Cappellano Militare, Don Salvatore Falzone.

Il sindaco Alberto Di Girolamo: “Invito la popolazione marsalese a partecipare alla Messa in suffragio del Maresciallo Mirarchi, barbaramente ucciso da criminali mentre era in servizio di controllo del territorio. Partecipare alla Santa Messa significa testimoniare la propria vicinanza e il proprio affetto alla famiglia del maresciallo Mirarchi e, più in generale, all’Arma dei Carabinieri che con sacrificio e dedizione, quotidianamente, si impegna, per farci vivere il più possibile in maniera sicura”.

E’ particolarmente gradita, quindi, la presenza della cittadinanza.

views:
958
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - Sarà presente il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive