Piano rifiuti, Rosanna Genna: “Chiedo le dimissioni del sindaco e di tutta la Giunta ‘per bene'”

"Ricordo al Vice Sindaco che il Massimo Consenso Civico è un organo Istituzionale eletto direttamente dai cittadini e pertanto và rispettato..."

INTERROGAZIONE URGENTE DI ROSANNA GENNA

Marsala – Alla luce dalla votazione sul “Piano di intervento Rifiuti” predisposto dalla ditta Esper, in cui il Sindaco e l’Amministrazione Comunale risultano essere stati votati da “appena” 12 Consiglieri dei 17 della presunta maggioranza, più altri due firmatari dell’ormai famoso “documento dei 7”, di cui s’è tanto parlato e criticato, la sottoscritta Consigliera Comunale Rosanna Genna chiede:

• le dimissioni del Sindaco e di tutta la sua Giunta “PER BENE”, non avendo, di fatto, e come emerso in altre occasioni, più una maggioranza credibile per Amministrare questa Città;

• Chiede le pubbliche scuse del Vice Sindaco all’intero Consiglio Comunale, per il suo atteggiamento poco rispettoso e arrogante mantenuto prima, e durante le sedute di Consiglio Comunale che riguardavano la trattazione del Piano di Intervento della Esper.

La sottoscritta si permette di ricordare al Signor Vice Sindaco, che aspira già a diventare Sindaco, che il Massimo Consenso Civico è un organo Istituzionale eletto direttamente dai cittadini e pertanto và rispettato. Quindi un tale comportamento non è tollerabile da parte di nessuno, tanto meno che da un uomo delle Istituzioni, “non eletto”, che riveste la carica di Vice Sindaco.

Inoltre, la sottoscritta chiede dove sono finiti i 36 operai in carico al Settore Verde Pubblico, visto che la Città è piena di erbacce e sterpaglie. Forse questi operai hanno votato per il Sindaco “PER BENE” e quindi. come premio, hanno ricevuto quello di essere imboscati negli uffici?

Rosanna Genna
Consigliera Comunale

views:
4573
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Ricordo al Vice Sindaco che il Massimo Consenso Civico è un organo Istituzionale eletto direttamente dai cittadini e pertanto và rispettato..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive