Giovani Diabetici Marsala: “L’Asp continua a ignorare le difficoltà per l’accesso al P. Borsellino”

"Ancora persistono tempi di attesa improponibili, come riferito dai pazienti stessi, per l’accesso agli ambulatori dedicati"

Lettera di protesta, dell’Associazione Giovani Diabetici Marsala Onlus, inviata ai vari Direttori dell’Asp n. 9 di Trapani e alla nostra redazione.

 

Marsala – Egregi Signori, nonostante le continue sollecitazioni da parte degli Utenti Diabetici, ancora una volta, si assiste alla non curanza da parte degli organi superiori della Sanità locale (Asp Trapani), i quali continuano a ignorare le difficoltà quotidiane all’accesso diretto e indiretto presso l’U.O.C. di Diabetologia del P.O. “Paolo Borsellino” di Marsala.

Ancora persistono tempi di attesa improponibili, come riferito dai pazienti stessi, per l’accesso agli ambulatori dedicati (piede diabetico, microinfusori, gravidanze, diabete tipo 1/2), nonostante che in precedenza, siano state ampiamente propagandate intenzioni di potenziamento della suddetta U.O.C.

Questa realtà si perpetra da due anni e ancora oggi non trova soluzione. Tutto ciò si ripercuote sul paziente Diabetico che essendo affetto da una patologia cronica necessita di riferimenti certi e continui che gli garantiscano un’assistenza altamente professionale e specialistica. In attesa di un Vostro positivo riscontro si porgono cordialità.

Daniela Maria Vinci
Presidente dell’Associazione Giovani Diabetici Marsala Onlus

views:
2300
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Ancora persistono tempi di attesa improponibili, come riferito dai pazienti stessi, per l’accesso agli ambulatori dedicati"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive