Torna il “Premio 91025”: domenica 17 luglio al ristorante Zattar

Dedicato alle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala

Marsala – Dopo il successo dello scorso anno, torna il “Premio 91025” assegnato alle “Eccellenze” lilybetane e non solo. La novità di questa seconda rinnovata edizione è che non sarà dedicato esclusivamente alle realtà sportive del territorio, come accaduto 12 mesi fa, ma a tutte quelle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala.

Da un’idea di Filippo Peralta, gestore del ristorante “Zattar” di contrada Ciavolotto e presidente dell’associazione “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione Pro Loco 2.0, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori “Eccellenze” si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione.

Dalla condivisione, infatti, possono nascere le migliori sinergie per rilanciare il territorio e, conseguentemente, l’economia locale.

La serata, ad inviti, prevede anche un intrattenimento musicale e qualche altra sorpresa che il patron del “Premio 91025” svelerà solo in occasione della conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio.

Massimo riserbo, logicamente, sui nomi dei premiati. Certa, però, la presenza del famoso pasticcere Nicola Fiasconaro che, invitato da Filippo Peralta, ha accettato di intervenire per dare un suo contributo.

views:
1045
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dedicato alle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive