La A.S.D. Venus Marsala organizza il 1° Memorial “Pasquale Bertolino”

Marsala. Torneo di Beach Handbal (pallamano sulla spiaggia) che si terrà presso il Lido Marina dal 15 al 17 luglio

Marsala – La A.S.D. Venus Marsala organizza il 1° Memorial “Pasquale Bertolino”. Sulla scia della Handball Marsala (attività maschile) e la Venus Marsala (attività femminile), che hanno portato per decenni il nome della città di Marsala in giro per tutta l’Italia ed anche oltre, con la loro partecipazione ai Campionati della Massima seria (A1 Maschile e A1 Femminile), la A.S.D. Venus Marsala ha deciso di riprendere il suo progetto nello sport con l’organizzazione del torneo Beach Handbal (pallamano sulla spiaggia) che si terrà presso il Lido Marina di Marsala nelle date del 15, 16 e 17 luglio 2016.

Un momento di festa, un’occasione di incontro, uno stimolo per tutti gli sportivi a mettersi in gioco nello sport come nella vita e a sostenere con pienezza i valori che esso rappresenta.

In gara, oltre le squadre Marsalesi (la Venus Marsala, Il Giovinetto Marsala, la Handball Marsala) è già assicurata la partecipazione di squadre di eccellenza quali la ASD Pantere Leno (Brescia), la Pallamano Palermo, la ASD Enna, il Cus Palermo, Villaurea Beach, la Pallamano Ragusa, la ASD Catania, A.S.D. Pallamano Musile (Venezia) ed altre ancora in via di conferma. L’evento si svolgerà in 3 giornate.

memorial-pasquale-bertolino-marsala-venus-asd

views:
1202
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Torneo di Beach Handbal (pallamano sulla spiaggia) che si terrà presso il Lido Marina dal 15 al 17 luglio
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive