Manifestazione di pesca sportiva di livello nazionale a Marsala

La manifestazione si è avvalsa della struttura dell'Hotel Delfino Beach, sia per ospitare la comitiva, sia per l'assistenza fornita per il buono esito della manifestazione stessa

Marsala – Il Casc della Banca d’Italia, il Centro Banca Centrale per l’assistenza culturale e sociale tra i dipendenti, dopo una accurata valutazione tra le svariate proposte turistiche che offre l’Italia, ha scelto la Sicilia, ed in particolare la nostra città di Marsala, per effettuare l’annuale gara di pesca (si è svolta il 30 giugno), in acque salate e in acque dolci, di livello nazionale.

I pescosi fondali a poche miglia della costa hanno fatto da traino alla manifestazione, che si è avvalsa della struttura dell’Hotel Delfino Beach (sia per ospitare la comitiva, sia per l’assistenza fornita per il buono esito della manifestazione stessa).

Fondamentale è stata la collaborazione dello staff dell’Hotel Delfino Beach, di alcune imbarcazioni di pesca turismo di Marsala e del Comune di Paceco. Purtroppo le cattive condizioni meteo marine del mare, pur facendo apprezzare ai pescatori la fauna della spot di pesca “Banco Avventura”, non hanno permesso di effettuare la battuta di pesca come si sperava.

Alla cena di arrivederci, svoltasi presso il ristorante sul mare Delfino, erano presenti tra gli altri, il sindaco del Comune di Paceco med. Biagio Martorana, l’Assessore del comune di Paceco Ing. Scianna, Ing. Lampasone e Dott. Pellegrino di Italia Nostra. Il Comune di Paceco ha omaggiato dei piatti di ceramica decorati ai partecipanti.

Manifestazione-di pesca-sportiva-a-Marsala-2

Manifestazione-di pesca-sportiva-a-Marsala-1

views:
1191
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La manifestazione si è avvalsa della struttura dell'Hotel Delfino Beach, sia per ospitare la comitiva, sia per l'assistenza fornita per il buono esito della manifestazione stessa
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive