Shotokan Karate do club Marsala: meritata la cintura nera per Margiotta e Cappitelli

Maestro Vito Genna: "Dopo gli esami abbiamo festeggiato in un noto lido del versante sud di Marsala, ora il meritato riposo"

Marsala – Esami di fine stagione per la Shotokan Karate do club di Marsala del Maestro Vito Genna, dopo una stagione estenuante in giro per l’Europa, ecco i meritati passaggi di grado.

M. Vito Genna: “Circa 50 esami, dai più piccoli ai più grandi, da segnalare la meritata cintura nera per Vito Margiotta e Chiara Cappitelli, questi due atleti cresciuti nel mio club, hanno conquistato svariati successi in tutto il Mondo, cosa che mi da molte soddisfazioni ma mi interessa relativamente.

Nelle mie valutazioni conta molto la crescita della persona, non solo dell’atleta, essi infatti devono primeggiare nella scuola e nella vita in genere, attraverso il karate devono imparare a combattere le avversità e limare i deficit caratteriali, formare una personalità tale che li possa aiutare ad affrontare la vita.

Si, hanno risposto alle mie richieste, ho seguito passo passo la loro crescita e sono molto orgoglioso di loro.

Dopo gli esami abbiamo festeggiato in un noto lido del versante sud di Marsala, ora il meritato riposo, da settembre si ricomincia a pieno ritmo, ottobre la prima trasferta”.

Shotokan-Karate-do-club-di-Marsala-Vito-Genna

views:
1103
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Maestro Vito Genna: "Dopo gli esami abbiamo festeggiato in un noto lido del versante sud di Marsala, ora il meritato riposo"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive