Marsala, “Premio 91025”: Rosario Fiorello tra i premiati

Il "Premio" sarà consegnato, il 17 luglio, a tutte quelle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala

Marsala – Cresce l’attesa per la seconda edizione del “Premio 91025” che sarà consegnato il prossimo 17 luglio a tutte quelle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala.

Tra i premiati anche lo showman, imitatore, conduttore radiofonico e televisivo, comico, cantante ed attore Rosario Fiorello. Nato a Catania e cresciuto ad Augusta, Fiorello è reduce dal tour nei teatri dal titolo “L’ora del Rosario”, spettacolo che in tantissimi hanno potuto apprezzare anche al Teatro Impero di Marsala.

Soddisfazione per la consegna del premio allo showman siciliano è stata espressa da Filippo Peralta, gestore del ristorante “Zattar” di c.da Ciavolotto e presidente dell’associazione “Ciuri”, che ha voluto fortemente riproporre questa rinnovata edizione del “Premio 91025”, coinvolgendo nell’organizzazione anche Mario Ottoveggio presidente dell’associazione Pro Loco 2.0.

Tutti i dettagli della serata saranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio. Con l’occasione saranno anche ufficializzati alcuni dei nomi dei premiati.

Torna il “Premio 91025”: domenica 17 luglio al ristorante Zattar

views:
3303
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il "Premio" sarà consegnato, il 17 luglio, a tutte quelle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive