Stasera in Piazza della Repubblica inizia “Marsala Fashion Style”: tre serate da non perdere

Organizzazione Associazione E20. Domenica proiezione della finale degli Europei di calcio. Lunedì "Marsala Music Fest - La Voce dell’Estate 2016". Presentano Vittoria Abbenante ed Enzo Amato

Marsala – Una grande serata in piazza: moda e hair stylist. In piazza della Repubblica (Loggia), uno spettacolo da non perdere: “Marsala Fashion Style – Lo show dei professionisti 2016”, ovvero “come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo”. Una organizzazione a cura dell’associazione marsalese “E20”, diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato. Con la compartecipazione del Comune di Marsala e con il patrocinio della Camera di Commercio di Trapani presieduta da Pino Pace.

Sabato 9 luglio, alle ore 21.30, inizia la quarta edizione di “Marsala Fashion Style”. La manifestazione è pronta a renderti protagonista sul palco… e non solo. Uno show di capelli, moda e musica. Manca poco, si sta lavorando intensamente alla manifestazione che tanto successo ha avuto nelle scorse edizioni a Marsala. “Marsala Fashion Style” si svolge ancora una volta nel cuore della città, nella sua piazza più bella. Uno spettacolo di varietà, con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo. Anche questa edizione sarà presentata da Vittoria Abbenante ed Enzo Amato.

Lo show ha sempre avuto un grande successo di pubblico e di critica, con l’esibizione di diversi generi di artisti professionisti (parrucchieri, acconciatori, barbieri, modelli/e, cantanti, ballerini/e, musicisti). Marsala Fashion Style è arte, bellezza e professionalità, con i migliori parrucchieri del marsalese. Lo spettacolo farà appassionare e divertire il pubblico con le più svariate performance. Gli artisti in pedana mostreranno come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo. Tutto questo sarà arricchito da sfilate di moda sorprendenti e originali (con il gran galà della moda cerimonia sposa) e da ospiti che arricchiranno lo show in piazza. Una serata da sogno… il più bello che abbiate mai fatto d’estate! Saranno tante le novità che arricchiranno questa edizione 2016, novità che vedrete sul palco da sabato 9 luglio.

Partecipano all’evento: Look & Style Acconciature di G. Vinci; Gaspare & Vogue Parrucchieri; Katia Salone Donna; Piero Tumbarello Parrucchieri; Vanità Donna di Vincenza Marino; Stile Evolutivo di Maurizio De Vita. Coordinatrice hair stylist Elena La Rosa. Partner della serata “Atelier Sposi Rapallo” (via S. Bilardello – angolo Piazza Matteotti). Sul palco anche la partecipazione di FZ Gioielli (Strasatti di Marsala). Novità di questa edizione sarà la presenza dell’artista marsalese Patrizia Martinico de “La Bottega della Ceramica”. Nello staff della manifestazione anche: il Centro Estetico e Benessere “Giusy Bonafede” e l’Angolo della Bellezza Centro Estetico di “Vitalba Salerno”. Collaborano alla manifestazione Francesca Favata, Alessandro Gagliano e Renzo Pampalone.

Main Sponsor: ConfCommercio Marsala, Impero Couture, Framesi, Conad Superstore, Bianchi Distillati-Amaro Segesta, Autoservizi Martino, MarsalaLive.it. Riprese video: Pask Videomaker di Pasquale Pandolfo. Fotografia: Paolo Di Girolamo. Service: Pro Sound Service Srls.

Rete Punica, la rete di imprese del Mediterraneo. Rete Punica è con Marsala Fashion Style. Rete Punica nasce dalla volontà di un gruppo di artigiani, commercianti e liberi professionisti che hanno a cuore l’imprenditoria locale, essa è impegnata nell’attività di diffusione della cultura dell’aggregazione di impresa e nel sostegno alla creazione di una cultura gestionale che possa creare un vantaggio competitivo e formativo tra gli associati. Le aziende che partecipano come sponsor con la Rete Punica sono: Due Effe lampadari, L’azienda Agoglitta Srl, Gimas Auto Viva, Inlegno di Angileri Mario, Artigiana Tessile di Patti Nunzio, Epitec di Laudicina Vincenzo, Italpaper Distribuzione Srl, L’Agren Srl, Febal by Lombardo Arredi, Tatzebao Srl.

Quest’anno saranno tre le serate in piazza organizzate dall’associazione “E20”. Da sabato 9 a lunedì 11 luglio 2016. Oltre “Marsala Fashion Style” ci sarà “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”, una grande rassegna canora per giovani talenti della musica. La manifestazione intende valorizzare i giovani artisti locali con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Una festa della musica, la musica cantata e suonata dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Lo spettacolo si svolgerà lunedì 11 luglio, dalle ore 21.00. La band (la Diapason Music School) che accompagnerà dal vivo tutti gli artisti è composta da: Francesco Pavia (pianoforte), Gabriele Genna (chitarra), Rosario Saladino (basso), Gaspare Buffa (batteria), Matteo Mancini (tastiere), Aldo Bertolino (tromba e flicorno soprano) e Benny Pizzo tastiere). Domenica 10 luglio, dalle ore 20.30, sarà proiettata in piazza (su maxischermo), la Finale degli Europei di Calcio “Francia 2016”. Le tre serate si svolgeranno in Piazza della Repubblica. Ingresso libero.

– Sabato 9 luglio: “Marsala Fashion Style”, ore 21.30.
– Domenica 10 luglio: “Proiezione Finale degli Europei di calcio”, ore 20.30.
– Lunedì 11 luglio: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”, ore 21.00.

Per informazioni: – Pagina su Facebook: Marsala Fashion Style – E-mail: e20.marsala@gmail.com

“Marsala Fashion Style”: show di capelli, moda e musica in Piazza della Repubblica: sabato 9 luglio

Marsala-fashion-style-2016-e20-conad

13619907_955033074616725_8976052948874624147_n

Marsala-fashion-style-2016-e20-1

Marsala-fashion-style-2016-e20-6

views:
2351
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Organizzazione Associazione E20. Domenica proiezione della finale degli Europei di calcio. Lunedì "Marsala Music Fest - La Voce dell’Estate 2016". Presentano Vittoria Abbenante ed Enzo Amato
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive