Lettera aperta alla cittadinanza di Marsala, Antonio: “Siete ospitali per natura”

Spettabile Redazione di Marsalalive, La prego, se possibile, portare a conoscenza del Sig. Sindaco e della Cittadinanza il contenuto della presente.

Lettera aperta alla cittadinanza di Marsala

Caro Sig. Sindaco, Dott. Alberto Di Girolamo, cara città di Marsala, sono uno dei 404 tifosi del Pescara che hanno avuto l’onore ed il piacere di essere da Voi ospitati ed accolti con sorrisi, strette di mano e sinceri auguri di promozione, nella davvero bella Vs città. Volevo ringraziarVi per la sincera e calda accoglienza donataci il 9 giugno 2016, solo facilitata dal Vostro rapporto con Trapani, accoglienza che comunque ci avreste donato perché siete ospitali per natura.

Io e mio figlio abbiamo passato delle ore serene in una giornata estremamente dura, faticosa e rischiosa! La prego Sig. Sindaco di estendere questo ringraziamento a tutti i suoi concittadini dicendo loro che attendiamo il Marsala in serie B!

Sono un vero tifoso del “delfino”, ma anche consapevole che la serie A, sebbene meritata, sarà dura da mantenere e la serie B rimane, al momento, la nostra vera categoria! Sappia che durante la partita Trapani-Pescara ero il tifoso che urlava a squarciagola “Forza Marsala”. La saluto Sig. Sindaco, e La prego di salutarmi tutti i cittadini di Marsala! Grazie Marsala!

“Forza Marsala”.

Antonio Di Bartolomeo

views:
6046
ftf_open_type:
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive