Questa sera “Marsala Music Fest”: in piazza Loggia i giovani talenti della musica

Organizzazione Associazione E20 - Una festa della musica dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Ospiti Modà Studio, Furore e Destination Dance

Marsala – Una grande serata in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala da non perdere: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”. Una importante rassegna canora per giovani talenti della musica. Una organizzazione a cura dell’associazione marsalese “E20”, diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato. Con la compartecipazione del Comune di Marsala e con il patrocinio della Camera di Commercio di Trapani presieduta da Pino Pace. E’ la serata conclusiva della quarta edizione di “Marsala Fashion Style” che è iniziata sabato. Domenica sera c’è stata la proiezione in piazza della finale, su schermo gigante, del Campionato Europeo di calcio, vinto dal Portogallo. Stasera si chiude con la musica live e con altre “bellezze” sul palco.

La manifestazione “Marsala Music Fest” intende valorizzare i giovani artisti locali con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Una festa della musica, la musica cantata e suonata dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città.

Lo spettacolo si svolgerà lunedì 11 luglio, dalle ore 21.00, in piazza della Repubblica. Presentano la serata Vittoria Abbenante ed Enzo Amato. La band (la Diapason Music School) che accompagnerà dal vivo tutti gli artisti è composta da: Francesco Pavia (pianoforte), Gabriele Genna (chitarra), Rosario Saladino (basso), Gaspare Buffa (batteria), Matteo Mancini (tastiere), Aldo Bertolino (tromba e flicorno soprano) e Benny Pizzo (tastiere). Collaborano all’evento Francesca Favata, Alessandro Gagliano e Peppe Maggio.

I giovani artisti che si esibiranno in piazza Loggia: Paola Abate, Erika Aloisi, Silvia Cammarata, Silvia Cialona, Giulia Coccellato, Giuseppe Colla, Giorgia Indelicato, Giulia Indelicato, Salvatore Lo Faso, Andrea Marino, Desy Marino, Martina Paladino e Graziana Piccione. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, tra gli altri: la scuola di danza “Destination Dance” di Francesca Rosolia, Modà Studio (Marsala), Furore e Furore Oltre. La regia è affidata a Gianluca Galfano.

Questi sono i nomi dei ragazzi e delle ragazze che partecipono lunedì con la scuola Destination Dance di Francesca Rosolia: Cammareri Angela, Agola Angelo, Parrinello Arianna, Laudicina Diego, Giacalone Elena, Bonomo Gaia, Cinà Gaia, Paladino Gaia, Nizza Laura, Nizza Giulia, Simone Silvia, Mannina Ylenia, Bono Chiara, Maggio Chiara, Tumbarello Giulia, Di Maggio Gianluca, Giannetto Sofia, Canigliula Adriana, Giacalone Angelo, Genna Samuele, Lombardo Clara, Baita Francesca, Perricone Gaia, Sturiano Sara, Pellegrino Giulia, Fontana Sofia, Figuccia Diara, Stabile Anita, Caruso Maria Celeste, Napoli Giusy, Pischedda Martina, Lombardo Antonella, Lo Grasso Chiara, Cirami Francesco, Palmeri Clara, Parrinello Fabiano, Maggio Francesca, Imperiale Gabriele, Graffeo Gaia, Giacalone Giusy, Tabbore Melissa, Aleo Aurora, Nizza Martina, Mistretta Sofia, Sinacori Aurora, Ritondo Martina, La Pillo Francesca, Acciaro Gerry, Paladino Giada, Sorbo Giovanna, Mezzapelle Giulia, Pantaleo Graziella, Cammareri Maria, Lombardino Noemi, Marino Silvia, Di Girolamo Simona, Gentile Stefania, Martinico Stefania, Gerardi Theo.

Main Sponsor: ConfCommercio Marsala, Impero Couture, Framesi, Conad Superstore, Bianchi Distillati-Amaro Segesta, Autoservizi Martino, MarsalaLive.it. Service: Pro Sound Service Srls.

Rete Punica, la rete di imprese del Mediterraneo. Rete Punica è con Marsala Fashion Style. Rete Punica nasce dalla volontà di un gruppo di artigiani, commercianti e liberi professionisti che hanno a cuore l’imprenditoria locale, essa è impegnata nell’attività di diffusione della cultura dell’aggregazione di impresa e nel sostegno alla creazione di una cultura gestionale che possa creare un vantaggio competitivo e formativo tra gli associati. Le aziende che partecipano come sponsor con la Rete Punica sono: Due Effe lampadari, L’azienda Agoglitta Srl, Gimas Auto Viva, Inlegno di Angileri Mario, Artigiana Tessile di Patti Nunzio, Epitec di Laudicina Vincenzo, Italpaper Distribuzione Srl, L’Agren Srl, Febal by Lombardo Arredi, Tatzebao Srl.

Per informazioni: – Pagina su Facebook: Marsala Fashion Style – E-mail: e20.marsala@gmail.com

– Lunedì 11 luglio: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”, ore 21.00.

Destination Dance, le prove

Destination Dance, le prove

Domenica 10 luglio, finale Campionato Europeo "Francia 2016"

Domenica 10 luglio, finale Campionato Europeo “Francia 2016”

Marsala-fashion-style-2016-e20-3

views:
2048
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Organizzazione Associazione E20 - Una festa della musica dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città. Ospiti Modà Studio, Furore e Destination Dance
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive