Ast-Marsala e Associazione “Pro Birgi” presentano “Nel…Sogno di una dolce notte d’Estate”

Rassegna estiva di grande musica. "Bisogna intervenire per non lasciare nel più vasto degrado la zona marina e la zona costiera"

Marsala – Gaspare Giacalone e Francesco Gambino, responsabili delle AST-Marsala e Associazione “Pro Birgi”, considerato che: la zona della Laguna dei Fenici rappresenta per l’intero territorio della Provincia di Trapani un punto di eccellenza per il settore turistico, per le bellezze paesaggistiche per la storia millenaria dei luoghi ed ora per gli sport acquatici; bisogna intervenire per non lasciare nel più vasto degrado la zona marina e la zona costiera; che lo sviluppo turistico va indirizzato salvaguardando bellezze paesaggistiche e livelli occupazionali… presentano la “Rassegna estiva di grande musica” dal titolo “Nel … Sogno di una dolce notte d’Estate”.

La rassegna costituisce un’occasione per affrontare e dibattere temi legati a: infrastrutture (primo incontro); opportunità che offre l’ingresso di Marsala nel GAL Elimos (incontro da calendarizzare); altri incontri da progettare e gestire, sempre, sul tema Laguna dei Fenici.

Laguna-dei-Fenici-Ast-Marsala-Associazione-Pro-Birgi-

Laguna-dei-Fenici-Ast-Marsala-Associazione-Pro-Birgi

views:
4401
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Rassegna estiva di grande musica. "Bisogna intervenire per non lasciare nel più vasto degrado la zona marina e la zona costiera"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive