“Grazie al Movimento 5 Stelle che dimostra di seguire la mia dieta anche se ha preso un abbaglio”

Giuseppe Pagoto: "Ringrazio i comandanti delle due navi che hanno permesso l’immediata ripresa dei collegamenti appena le condizioni meteo sono migliorate"

“Le Isole Egadi non sono rimaste isolate perché, nonostante il maltempo di questi giorni, si è potuto regolarmente viaggiare a mezzo aliscafi. Le navi, invece, non hanno viaggiato, perché le condizioni meteo lo hanno comunque sconsigliato. Questa mattina alle 10 la situazione è tornata alla normalità grazie ai traghetti delle due compagnie che con due corse hanno imbarcato mezzi e turisti, sia quelli che avevano staccato il biglietto oggi che quelli che lo avevano acquistato nella giornata di ieri.

Ringrazio, per questo, i comandanti delle due navi che hanno permesso l’immediata ripresa dei collegamenti appena le condizioni meteo sono migliorate e in modo particolare i Carabinieri che, con il supporto della Capitaneria di Porto e della Polizia Municipale, hanno consentito il regolare afflusso di mezzi e passeggeri.

Diventa doveroso ringraziare anche il Movimento 5 Stelle che dimostra di seguire la mia dieta anche se in questo caso ha preso un abbaglio. Devo rettificare, infatti, l’informazione: ieri sera sono entrato in pizzeria esclusivamente per pagare l’ottima pizza da asporto e una lattina di una nota bevanda gassata non alcolica, che mi erano stata recapitate alle ore 22 circa al Comune mentre ero alle prese con il lavoro.

Quando avrò più tempo a disposizione e sarò libero da impegni, come loro, sarà mia cura invitare in pizzeria gli attivisti del Movimento egadino per trascorrere insieme una serata”.

Giuseppe Pagoto
Il Sindaco

views:
692
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giuseppe Pagoto: "Ringrazio i comandanti delle due navi che hanno permesso l’immediata ripresa dei collegamenti appena le condizioni meteo sono migliorate"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive