Marsala, si chiude con uno spettacolo in piazza il Grest “Edelon e la Porta Straordinaria”

Stasera a Santo Padre delle Perriere lo show, di giovani e animatori, intitolato "Amici e vaiddate"

Marsala – Si chiude questa sera, con uno spettacolo in piazza, l’avventura dei giovani che hanno partecipato al Grest 2016 “Edelon e la Porta Straordinaria”. Il tema educativo ha preso spunto dalla parola-chiave dell’anno giubilare straordinario indetto da Papà Francesco: Misericordia, in particolare il “Prendersi cura” che ritroviamo nel volto del Buon Samaritano (Lc 10, 34).

Due settimane intere di giochi, balli, musica, sketch, momenti di preghiera creativi, sorprese e tanto divertimento, grazie alla vigilante presenza del gruppo giovani GPS “Giovani Per Scelta” nei panni di Animatori e Aiuto Animatori, in continua espansione. Il tutto sotto la guida attenta del parroco, don Gaspare Tortorici. Il Grest si è tenuto dal 4 al 16 luglio, presso i locali della Parrocchia San Francesco di Paola (Santo Padre delle Perriere). I partecipanti avevano un’età compresa fra i 6 e i 12 anni.

Stasera, lunedì 18 luglio, alle ore 21.00 si conclude l’avventura del 2016 con uno show preparato da tutto il gruppo intitolato “Amici e vaiddate”. Il tutto arricchito da un portateco di familiari e amici.

Grest-Edelon-e-la-Porta-Straordinaria-Santo-Padre-delle-Perriere-marsala-

Grest-Edelon-e-la-Porta-Straordinaria-Santo-Padre-delle-Perriere-marsala

views:
1388
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Stasera a Santo Padre delle Perriere lo show, di giovani e animatori, intitolato "Amici e vaiddate"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive