Meetup Egadi 5 Stelle replica al sindaco Pagoto: “Si rilegga il suo programma elettorale”

"Al Palazzo Florio dormivano delle persone per terra nei sacchi a pelo. Quando non sarà più Sindaco avrà certamente il tempo per incontrare chi riterrà opportuno..."

Riceviamo e pubblichiamo

 

Ancora non si è capito se il Sindaco sta dalla parte dei cittadini (residenti e non) o dalla parte della Compagnia di Navigazione, che ha il monopolio dei collegamenti per la terra ferma. Ma come mai se il Sindaco è talmente impegnato nel suo lavoro da riuscire a trovare il tempo per rispondere a un comunicato stampa di un gruppo politico locale, nonché chiamare il referente 4-5 volte per chiedere rettifica: “non era seduto al tavolo con dei ragazzi di una associazione, ma era nel ristorate per pagare la pizza da asporto e una bibita analcolica consumata in ufficio mentre lavorava alacremente”.

La cosa grave è che visto che si trovava al Comune perché non si è recato al porto dove c’erano i turisti incolonnati nelle macchine sul lungomare? Si sarebbe reso conto che al Palazzo Florio dormivano delle persone per terra nei sacchi a pelo. Quando non sarà più Sindaco avrà certamente il tempo per incontrare chi riterrà opportuno, ma allora saremo noi a non avere tempo per andare in pizzeria né di leggere eventuali suoi comunicati stampa. Consiglio ancora una volta al Sindaco Pagoto di andarsi a rileggere il suo programma elettorale, invece di perdere tempo a far seguito a improbabili accordi elettorali o azioni di facciata, si occupi di realizzare il suo programma.

Pietro Giangrasso
Referente del Meetup Egadi 5 Stelle

views:
365
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Al Palazzo Florio dormivano delle persone per terra nei sacchi a pelo. Quando non sarà più Sindaco avrà certamente il tempo per incontrare chi riterrà opportuno..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive