Una estate fantastica per la giovane artista marsalese Graziana Piccione

Partecipa con successo a Marsala Music Fest in piazza della Repubblica e vince La Voce del Mediterraneo al Complesso monumentale San Pietro

Marsala – Una estate fantastica per la giovane artista marsalese Graziana Piccione. Un successo dopo l’altro, prima in piazza della Repubblica (Marsala Music Fest) e successivamente al Complesso monumentale “San Pietro” (La voce del Mediterraneo).

La cantante ha portato in piazza “Loggia”, per lo spettacolo organizzato dall’Associazione E20, un successo di Mia Martini “Gli uomini non cambiano”. Applausi e consensi positivi per la giovanissima. A distanza di pochi giorni a “San Pietro” ha vinto anche la manifestazione canora nella categoria Senior, con il brano di Birdy “Not about angels”.

Graziana Piccione: “Aver partecipato per la prima volta al La Voce del Mediterraneo è stata una bella esperienza, per questo non smetterò di ringraziare la band, gli organizzatori, lo staff e i tecnici che hanno reso possibile la realizzazione del festival nei migliori dei modi. L’esito finale è stato inaspettato e il merito non va soltanto alla mia insegnante di canto Liliana Andreanò, ma anche ai miei genitori che mi sostengono in questo cammino. Inoltre, vorrei ringraziare Enzo Amato e Gianluca Galfano per avermi dato la possibilità di partecipare a Marsala Music Fest nella splendida piazza della Repubblica. Due eventi live, con le band, molto suggestivi. Due appuntamenti che non dimenticherò. Grazie”.

E l’estate 2016 di Graziana Piccione non finisce qui, altri palchi “aspettano” la sua bellissima voce ed altri applausi sono pronti a partire per l’artista marsalese.

views:
3154
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Partecipa con successo a Marsala Music Fest in piazza della Repubblica e vince La Voce del Mediterraneo al Complesso monumentale San Pietro
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive